di Giuseppe Praticò – Nuovi arrivi in casa Polisportiva Futura. La società infatti annuncia l’ingaggio del portiere Cristian Aquilino e dei giocatori di movimento Francesco Martino e Giovanni Campolo.
Se per gli ingaggi di Aquilino e Campolo abbiamo scritto il 15 Luglio, era addirittura il 17 Giugno quando scrivevamo di una presunta trattativa con Francesco Martino. Trattativa che secondo la società ed il giocatore non era ancora in piedi, quindi notizia priva di qualsiasi base e fondamento, per questo motivo era stato richiesto che la stessa fosse eliminata. Ma certi della nostra fonte, abbiamo conservato le immagini dell’articolo pubblicato.
Di seguito il comunicato della società: FRANCESCO MARTINO (90) GIOVANNI CAMPOLO (92) e CRISTIAN AQUILINO (95) sono tre nuovi giocatori
della Polisportiva Futura. Giocatori con caratteristiche e ruoli diversi, infatti Martino è un universale, Campolo un pivot e Aquilino un portiere tra i piu promettenti della categoria. Martino, in regime di svincolo, Campolo e Aquilino, trasferiti, arrivano tutti dalla Fata Morgana, via Cataforio ( he si ringrazia per la
disponibilità dimostrata nella trattativa).
Tutti hanno firmato nelle giornata di giovedi i documenti necessari per il perfezionamento dei trasferimenti. Grande soddisfazione in casa Futura per l’arrivo di tre calcettisti che hanno calcato negli ultimi anni i palcoscenici del campionato di serie B che andranno a fare parte di un roster rinnovato.
Il ds Gattuso dichiara: “Sono stati da subito il nostro principale obiettivo, siamo sicuri che daranno una grossa mano a tutti noi per il raggiungimento di quanto programmato per la prossima stagione. I ragazzi hanno voluto fortemente la Futura, non hanno ceduto infatti ad importanti offerte ricevute da altri club e questo ci riempie di orgoglio”.
All’unisono i tre calcettisti ringraziano la Fata Morgana per i trascori e si dicono pronti a tuffarsi in questa nuova avventura da subito con il massimo impegno ed entusiasmo.Il piu esperto di tutti Martino dichiara: “Ci attende una stagione con nuovi stimoli e nuovi obiettivi che non vedo l’ora di cominciare”.
Giovanni Campolo si dice pronto per questa nuova affascinante avventura con e si dichiara contento di ritrovare vecchi compagni con i quali ha condiviso stagioni importanti. Il più giovane Aquilino con la sicurezza di un veterano dichiara: “Cercherò in questa stagione di crescere il più possibile , cercando negli allenamenti e nelle partite di dare il massimo per una società che ho voluto fortemente”.
Un nuovo passo importante per la costruzione della rinnovata Pol Futura 2015/2016.