L’Odissea batte un colpo..anzi tre

dududi Giuseppe Praticò – Ecco i primi colpi di mercato dell’Odissea 2000. Dal già annunciato Pierfrancesco Gervasi a Eduardo Rech de Moura (detto Dudu) e Antonio Apprezzo. Di seguito il comunicato della società:

L’Odissea 2000 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Pierfrancesco Gervasi, Eduardo Rech de Moura (detto Dudu) e Antonio Apprezzo.

Gervasi, classe ’91, è un portiere giovane, ma, con tanta esperienza avendo indossato le casacche del Cosenza, della Licogest Vibo e del Catanzaro.

Eduardo Rech de Moura (detto Dudu), è un universale italo brasiliano, classe ’86. Dal suo lungo curriculum da calcettista citiamo le formazioni del Parana Club (Brasile), del Bagnolo, del Cadoneghe (A2) e dello Sporting Marca, sempre in A2, con la quale ha messo a segno 16 reti.

Per Antonio Apprezzo, laterale, classe ’81, si tratta, invece, di un ritorno nel club dove ha iniziato la carriera e nel quale ha militato quasi ininterrottamente, a parte la parentesi delle ultime due stagioni nelle quali ha giocato con la maglia dell’altra formazione di Rossano, il Real Rogit.

La società gialloblù ha anche stabilito la data di inizio della preparazione, che è stata fissata per il 7 settembre, e di due amichevoli precampionato. La prima si disputerà sabato 26 settembre a Catanzaro, la seconda si giocherà martedì 29 al PalaEventi di Rossano contro il Policoro, in questa occasione ci sarà anche la presentazione della nuova squadra ai tifosi.

GERVASIApprezzo Antonio Rogit