di Uff. stampa Città di Fiore – L’ASD Città di Fiore adesso si appresta ad iniziare la tredicesima stagione consecutiva con la preparazione che inizia domenica 23 Agosto agli ordini di Mister Umberto Federico preceduta, sabato 22 Agosto presso il palasport di S.Giovanni in Fiore alle ore 16,00, con l’amichevole di lusso con il Futsal Cosenza dell’amico Francesco Cipolla squadra che si appresta a disputare il campionato di serie A dopo la storica promozione dell’anno scorso.
La società inoltre ha confermato la rosa che lo scorso anno ha compiuto il “miracolo” salvezza continuando a gridare: FINO ALLA FINE CITTA’ DI FIORE.
Anche quest’anno la ASD CITTA’ DI FIORE C/5 è riuscita ad organizzare il torneo estivo di calcio a 5 nella prestigiosa location del PALASPORT.
Torneo che si è concluso venerdì 7 Agosto con la finale tra Agriturismo Silvana Mansio e Arnold Punto Snai terminata con il risultato di 5-4 per l’agriturismo capitanata dal presidente Valerio Cordua. Una finale spettacolare con il risultato incerto fino alla fine davanti a un numerosissimo pubblico che si è divertito per il grande gioco offerto dalle due squadre.
L’asd città di fiore ringrazia l’amministrazione comunale per avere concesso l’utilizzo del palasport e gli sponsor che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione offrendo i premi: la Q8 di Salvatore Spina e la sorgente dei f.lli Serra.
Questi i premi consegnati:
– 1 Posto Agriturismo Silvana Mansio
– 2 Posto Arnold Punto Snai
– Miglior Giocatore Biagio Romano
– Miglior Marcatore Cristian Simari
– Miglior Portiere Giuseppe Romano