Palazzetto Polistena: riunione in Comune convocata dal Sindaco

di Giuseppe PraticòHa fatto “rumore” l’articolo pubblicato in data 2 Novembre riguardante il palazzetto di Polistena. Più di 2500 visite e più di 200 condivisione sul famoso social network facebook. Molto “rumore” tant’è che proprio nella giornata di ieri, il Sindaco di Polistena Michele Tripodi ha convocato le due squadre di calcio a 5 locali facendo un minimo di chiarezza al riguardo.

Da quanto ci viene riportato dai dirigenti del Futsal Polistena sembrerebbe che non ci sia la possibilità affinchè il palazzetto venga aperto in tempi brevi nonostante i lavori da fare siano veramente esigui.
Le società hanno anche comunicato al Primo Cittadino che si sarebbero fatti carico dei lavori da effettuare per rendere agibile il palazzetto, ma Tripodi ha fatto sapere che ciò non è possibile in quanto i lavori sono stati già appaltati.

Sempre da quanto riportato dalla società del Futsal Polistena, sembrerebbe che i lavori non possano partire causa iter burocratici che il Sindaco Tripodi sta cercando di risovere. Lo stesso Tripodi ha comunicato ai presenti in sala, che farà pervenire alla nostra testata giornalistica, una resoconto su quanto sta accadendo in modo da fare chiarezza.

Ecco alcune foto della riunione tenutasi al Comune

Riunione Polistena1

Riunione Polistena3

Riunione Polistena4