Reggio FC, regali sotto l’albero per mister Branca

Casile Nino Reggio FCdi Giuseppe Praticò – Nino Casile e Nino Laurendi sono i nuovi giocatori della Reggio FC. Regali di Natale in anticipo quindi per mister Branca che già dalla giornata di domani potrà disporre dei due calcettistici.

C.U: Nino Casile e Nino Laurendi sono due giocatori della società del presidente Antonio Girella. 

Due colpi messi a segno che non avrebbero bisogno di alcuna presentazione, i loro nomi nell’ambito del panorama del calcio a 5 li conosco in molti.

Nino Casile arriva a titolo definitivo dalla società siciliana dell’Augusta, alla quale vanno sentiti ringraziamenti per la celerità e la professionalità dimostrata nella conclusione dell’operazione. Nino Laurendi si rimette in gioco dopo una pausa di riflessione. Universale tutto fare il primo, che arriva direttamente dalla serie A2 lasciata da protagonista e che adesso, con la sua solita professionalità e amore per questo sport, è pronto per fare la differenza in una categoria del tutto diversa rispetto a quella appena lasciata.

Laurendi Nino Reggio FCSignore della difesa il secondo, giocatore che fa della forza la sua arma vincente e della tecnica il suo modo di stare in campo. Due giocatori che la passata stagione sono stati tra gli artefici della salvezza della Fata Olimpia in serie B e che adesso cercheranno di dare una mano ad una squadra che quest’anno vorrà vincere il titolo di “matricola terribile”.