Sabato a far visita alla Polisportiva Futura sarà il Villa Passanisi. Una squadra in netta ripresa dopo un avvio un po’ difficoltoso e che sicuramente verrà a Reggio Calabria a vendere cara la pelle per dare continuità ai loro risultati positivi che li vedono vittoriosi in tre delle ultime quattro partite.
Una squadra, il Villa Passanisi, ancora in lotta per la conquista di un posto in Coppa Italia e che sicuramente si è rinforzata grazie all’arrivo di due nuovi calciatori. Sono stati infatti tesserati durante il girone di andata due nuovi calciatori brasiliani che vanno ad aggiungersi ad un roster formato da giocatori esperti. Punteranno alla vittoria. C’è da aspettarsi una squadra aggressiva, in pressione alta e dotata di grande corsa, il loro punto di forza sembra essere il collettivo. Quindi una partita da prendere con le pinze stante anche le precarie condizioni di diversi giocatori, primo fra tutti Gil. Scontata la squalifica torna l’esperto estremo difensore Antonino Martino che sarà nuovamente disponibile. Una Futura che non dovrà quindi sottovalutare l’ostico impegno; c’è da difendere un terzo posto. Nessuna distrazione quindi perché servirà la Futura migliore per l’ultima di andata. Si attende il pubblico delle grandi occasioni per una partita importante. I tifosi dovranno spingere la squadra come sempre.
Appuntamento al Palabotteghelle sabato 19 alle 16:00. Tutte le partite saranno giocate in contemporanea per garantire la regolarità delle qualificazioni in Coppa Italia.
Scritto da: Comunicato stampa