Si è conclusa ieri sera la terza giornata della “AMATORI CHAMPIONS LEAUGUE” torneo di calcio a 5 amatoriale. Stefanaconi e De Siena & Friends volano a punteggio pieno, la Pugliese Auto resta in scia.
LO STEFANACONI ANNIENTA I CHIWAWA
STEFANACONI – CHIWAWA – 12 – 2
Mandarano (4), Pondaco (3), Loschiavo (3), Fortuna (2) per Stefanaconi
Zinnà, Carrà per Chiwawa
Lo Stefanaconi supera l’insidia Chiwawa senza troppi patemi e continua a mietere successi e rimanere leader della classifica a punteggio pieno. Quella che, almeno sulla carta, sembrava una gara equilibrata si è trasformata in un monologo della capolista. Stefanaconi troppo forte ma Chiwawa inesistente. Mandarano cala il poker e risulta il migior realizzatore del match. La capolista Stefanaconi continua quindi a volare. Prima in classifica a punteggio pieno e sempre più protagonista del torneo.
LA DE SIENA & FRIENDS CENTRA IL TRIS
MILETO – DE SIENA & FRIENDS – 4 – 7 – Marcatori: Di Vito (3), Valente Leopoldo per Mileto. Callipo (4), Fuscà, De Siena, Campitelli per De Siena & Friends
Terza vittoria su tre partite disputate. La De Siena & Friends si gode la testa della classifica in condominio con la superpotenza Stefanaconi. Callipo e compagni hanno avuto la meglio sul coriaceo Mileto al termine di una gara dai due volti. Parte forte la De Siena e Friends che va avanti sino al 5-1. Poi un calo di concentrazione consente al Mileto di rientrare i partita sino al 4-5. Nuovo allungo, questa volta decisivo, dei vibonesi che chiudono il match sul punteggio di 7-4. La De Siena & Friends tiene il passo dello Stefanaconi e si candida quale unica antagonista alla compagine biancoverde.
LA PUGLIESE AUTO SI SVEGLIA E FA SUO IL MATCH NELLA RIPRESA
DOLCIARIA MONARDO – PUGLIESE AUTO – 1 – 6
Caglioti per Dolciaria Monardo – Pugliese, Giannini, Russo (3), De Nardo (autorete) per Pugliese Auto
Vince anche se fatica più del previsto la Pugliese Auto che rimane in scia alle battistrada Stefanaconi e De Siena & Friends. La Dolciaria Monardo, dopo aver assaporato per un tempo il sogno vittoria, resta a quota zero punti venendo rimontata e sconfitta nella ripresa. Prima frazione molto equilibrata con la Dolciaria Monardo in goal con Caglioti. Nella ripresa la Pugliese Auto cambia marcia e trascinata dal solito Russo, autore di una tripletta, chiude la partita con il punteggio di 6-1. La compagine amaranto si porta a quota sei punti in classifica e continua a mantenersi in lotta per la vittoria finale del torneo.
E’ possibile visionare risultati, classifica e tutte le news sulla manifestazione sul sito della Gocce di latte Città di Vibo Valentia C5 all’indirizzo www.cittadiviboc5.it nell’apposita area dedicata al “AMATORI CHAMPIONS LEAUGUE”.
Di seguito il programma dettagliato della quarta giornata:
STEFANACONI |
MILETO |
LUNEDI’ 14 MARZO ORE 19,30 |
Palasport di Vibo Marina |
DOLCIARIA MONARDO |
CHIWAWA |
LUNEDI’ 14 MARZO ORE 20,45 |
Palasport di Vibo Marina |
PUGLIESE AUTO |
DE SIENA & FRIENDS |
MARTEDI’ 15 MARZO ORE 20,00 |
Palasport di Vibo Valentia |
Scritto da: Comunicato stampa