E’ ufficiale: Alfarano e Pol.Futura, strade divise

Alfarano coppa italiadi Davide Costante – La nostra indiscrezione della tarda serata di ieri, trova conferma nel comunicato stampa inviato dalla società reggina. Si dividono quindi le strade della Polisportiva Futura e di Giuseppe Alfarano. Ecco il comunicato della società:

Ancora una volta unità di intenti tra la Futura e mister Alfarano.
Non sarà lui l’allenatore della prossima stagione della Polisportiva Futura.
Una riunione di un’ora tra società e mister ha ufficializzato questa decisione. Al termine, su tutto, ha prevalso una grande emozione per la strada che entrambi, d’accordo, si è deciso di intraprendere.
Ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, sia la società che l’allenatore hanno fatto una scelta convinta, una decisione che al momento lascia un vuoto tecnico difficile da colmare.
Tre stagioni esaltanti nelle quali il mister insieme ai ragazzi, che ha allenato quasi giornalmente, ha raggiunto traguardi che non potranno essere cancellati dalla storia ma solo al massimo eguagliati.
Una stagione l’ultima da matricola sempre più che positiva con la conquista dei play off.
Ma la forza di una società e di un grande allenatore è anche quella di capire quando è il momento di dividere le strade per il bene di entrambi. Il resto lo diranno i posteri.
Intanto da parte di tutta la Futura – presidente, dirigenti, calciatori, staff tecnico e tifosi.
GRAZIE MISTER !!!

Scritto da: Davide Costante