Con la stagione 2016/2017ormai alle porte , l’ASD Prato San Marco Argentano si avvia ad iniziare la preparazione e ad ultimare la rosa,
Stagione che la vede partecipare nel campionato di C2 e pur se consapevoli delle difficoltà sopratutto per una squadra all’esordio, l’ambizione è quella di esserne protagonisti.
Dopo l’accordo con Lo Gullo Pasquale, che sarà la nuova guida tecnica ma che avrà il doppio ruolo di allenatore-giocatore della squadra, la prima mossa di comune accordo tra dirigenza e allenatore è la conferma della rosa che ha vinto il campionato di serie D. Malgrado ciò, saranno molti, anche i volti nuovi ed ancora molte le trattative in corso per dare al mister Lo Gullo una rosa valida, capace di ben figurare nella categoria. La squadra sammarchese sta ultimando, anche, la selezione dei componenti della Juniores pescando tra i molti i giovani locali appassionati dalla disciplina che si stanno avvicinando alla squadra. Quindi le premesse sono delle migliori, puntando anche sul supporto della comunità sammarchese e dei paesi limitrofi per far rivivere emozioni che solo lo sport sa fare.
Scritto da: Comunicato stampa