L’A.S.D Atletico Cetraro è lieta di annunciare che nella giornata di ieri, ha perfezionato l’accordo per le prestazioni sportive con il calciatore Bartella Francesco per la stagione 2016 / 2017. Bartella nella stagione appena conclusa, dopo aver iniziato con il Futsal Cosenza in serie A, si è accasato al Bernalda Futsal, compagine lucana che è approdata in serie B con la vittoria dei play off. Bartella ha intrapreso questo sport a 18 anni e la sua prima esperienza arriva con il Telesio e dura una stagione e mezza. Le sue qualità umane e sportive risaltano agli occhi di tutti gli addetti ai lavori, ma è il Belvedere ad assicurarsi le prestazioni sportive del ragazzo. La scelta si rivela ben riuscita da ambo le parti ed infatti una dopo l’altra scala tutte le categorie a partire della serie D fino alla serie A. In questo percorso esaltante c’è l’esperienza in serie C1 con il Pietrafitta, ma in ogni stagione e categoria Bartella è riuscito a dare il suo contributo ritagliandosi uno spazio importante e riuscendo a fornire assist per i compagni, a difendere forte su tutti gli avversari e a segnare qualche goal che non gusta mai La stagione della serie A doveva segnare l’epilogo di tutti i sacrifici fatti ma cosi non è stato …..il restoè storia dei nostri giorni.
Stagione 2009 /2010 : Telesio ( Serie D )
Stagione 2010 / 2011 : Telesio ( Serie D )
Stagione 2011 / 2012 : Atletico Belvedere ( Serie C2 )
Stagione 2012 /2013 : Atletico Belvedere ( Serie C1 )
Stagione 2013 /2014 : Atletico Belvedere ( Serie B ) – Real Pietrafitta ( Serie C1 )
Stagione 2014 / 2015 : Atletico Belvedere ( Serie A2 )
Stagione 2015 / 2016 : Cosenza Futsal ( Serie A ) – Bernalda Futsal ( Serie C1 )
Dopo la firma del contratto Il neo calciatore della società tirrenica ha rilasciato le sue prime impressioni e considerazioni
“ Inizio una nuova stagione con l’entusiasmo di sempre e la voglia di far bene sin da subito.Ritrovo come mister Barbuto che negli anni passati è stato un mio compagno e il mio capitano, sotto la sua guida sono convinto che faremo del nostro meglio affinché si possano raggiungere i nostri obiettivi. Un grazie va alla società che ha creduto in me. Forza Atletico Cetraro “
Scritto da: Comunicato stampa