Mi chiamo Paolino Vetrano, Segretario ASD Club Sordi Milan. Vi invio questa lettera in vista dell’elezione del nuovo gruppo dirigenti della Federazione Divisione Calcio a 5 per Sordi.
Invito tutti a partecipare nel mese di Aprile 2017, in data da fissare, a Salsomaggiore Terme alla convocazione dell’Assemblea Nazionale Divisione Calcio a 5 per Sordi, per eleggere i nuovi Consiglieri e il nuovo Presidente. A breve, vi invierò il modulo di candidatura grazie al quale scegliere i Dirigenti Nazionali Divisione Calcio a 5 per Sordi, e lo Statuto Federale del Divisione Calcio a 5 per Sordi.
Vi prego di non abbandonare la precedente affiliazione e di non sprecare tempo che potete utilizzare per partecipare a percorsi di formazione per dirigenti e altri percorsi di formazione oppure per cogliere l’occasione di proporne nuovi in collaborazione con il Ministero della Sanità e il CONI.
Per quanto riguarda questo progetto
Si specifica la categoria per età calciatore M/F:
– Piccoli Amici 5-8 anni
– Pulcini 8-10 anni
– Esordienti 10-12 anni
– Giovanissimi 12-14 anni
– Allievi 14-16 anni
– Junior 16-<18
– Under 21 18>21
– Prima Squadra 21>30
E’ anche previsto un progetto frutto della collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e con il CONI riguardo al Campionato Nazionale per Studenti Sordi. In tale occasione si annuncerà il programma e il luogo dell’evento. Il prossimo campionato si terrà a Modena a Dicembre 2016. L’ASD Club Sordi Milan si occuperà della fase organizzativa. Si tratta solo di una fase sperimentale in vista del torneo del prossimo anno. Comunque, il Capo Divisione Calcio a 5 Nazionale è disponibile ad accogliere questo tipo di progetto nella prossima Assemblea Nazionale che si terrà a Salsomaggiore Terme.
A breve verrà pubblicato il programma dell’ Assemblea Nazionale Divisione Calcio a 5 per Sordi del mese di Aprile 2017, e per l’occasione ci sarà il 1 ° Torneo Internazionale di Futsal Cup 2017 e “il 1° Buon Compleanno ASD Club Sordi Milan” .
Durante tale incontro saranno ospitate anche l’ESDO, ICED, FSSI e ENS, ed altri istituzioni sportive.
Vi prego di dare un concreto supporto a questo evento soprattutto nell’individuare nuovi bambini calciatori. Se avete bisogno di chiarire qualsiasi informazione potete contattarmi a quest’email dc5sordi@gmail.com.
Scritto da: Comunicato stampa