Lettera aperta – Divisione C5 per sordi

Logo Divisione C5  Mi chiamo Paolino Vetrano, Segretario ASD Club Sordi Milan. Vi invio questa lettera in vista dell’elezione del nuovo gruppo dirigenti della Federazione Divisione Calcio a 5 per Sordi.

Invito tutti a partecipare nel mese di Aprile 2017, in data da fissare, a Salsomaggiore Terme alla convocazione dell’Assemblea Nazionale Divisione Calcio a 5 per Sordi, per eleggere i nuovi Consiglieri e il nuovo Presidente. A breve, vi invierò il modulo di candidatura grazie al quale scegliere i Dirigenti Nazionali Divisione Calcio a 5 per Sordi, e lo Statuto Federale del Divisione Calcio a 5 per Sordi.

Vi prego di non abbandonare la precedente affiliazione e di non sprecare tempo che potete utilizzare per partecipare a percorsi di formazione per dirigenti e altri percorsi di formazione oppure per cogliere l’occasione di proporne nuovi in collaborazione con il Ministero della Sanità e il CONI.

Per quanto riguarda questo progetto

Si specifica la categoria per età calciatore M/F:

–  Piccoli Amici 5-8 anni

–  Pulcini 8-10 anni

–  Esordienti 10-12 anni

–  Giovanissimi 12-14 anni

–  Allievi 14-16 anni

–  Junior 16-<18

–  Under 21 18>21

–  Prima Squadra 21>30

E’ anche previsto un progetto frutto della collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e con il CONI riguardo al Campionato Nazionale per Studenti Sordi. In tale occasione si annuncerà il programma e il luogo dell’evento. Il prossimo campionato si terrà a Modena a Dicembre 2016. L’ASD Club Sordi Milan si occuperà della fase organizzativa. Si tratta solo di una fase sperimentale in vista del torneo del prossimo anno. Comunque, il Capo Divisione Calcio a 5 Nazionale è disponibile ad accogliere questo tipo di progetto nella prossima Assemblea Nazionale che si terrà a Salsomaggiore Terme.

A breve verrà pubblicato il programma dell’ Assemblea Nazionale Divisione Calcio a 5 per Sordi del mese di Aprile 2017, e per l’occasione ci sarà il 1 ° Torneo Internazionale di Futsal Cup 2017 e “il 1° Buon Compleanno ASD Club Sordi Milan” .

Durante tale incontro saranno ospitate anche l’ESDO, ICED, FSSI e ENS, ed altri istituzioni sportive.

Vi prego di dare un concreto supporto a questo evento soprattutto nell’individuare nuovi bambini calciatori. Se avete bisogno di chiarire qualsiasi informazione potete contattarmi a quest’email dc5sordi@gmail.com.

Scritto da: Comunicato stampa