di Uff. stampa Futsal Polistena – Anche il Campione Regionale della Juniores Santo Morabito approda al Futsal Polistena.
Il nostro progetto guarda avanti, l’obbiettivo non è solo quello di rinforzare la rosa con Calcettisti di Categoria superiore, ma anche di far crescere i giovani già presenti e quelli che “arriveranno”, e Santo, che non ha certo bisogno di presentazioni, sarà un Supervisore Tecnico perfetto per la Juniores ed insieme a Daniele Cordiano e Maurizio Arena avranno il compito di far Cresceretutto il settore giovanile, dove il responsabile Dirigente rimarrà Michele Mammola.
Santo sarà il Mister in Seconda della prima squadra, il braccio destro di Alfarano che oltre ad avere Varamo Giuseppe al suo Fianco potrà contare quindi anche su Santo e sul preparatore Atletico Gianluigi Seminara.
Insomma, uno staff di tutto rispetto sia per la prima squadra che per la Juniores. Santo è davvero un’arrivo fondamentale per la nostra crescita, per il presente, ma soprattutto per il Futuro della nostra società