Nuovi dirigenti per la Futura, si rivede Mimmo Labate

Labate mimmoTratto da pagina FB Polisportiva Futura – Martedì pomeriggio riunione programmatica dei dirigenti Futura in vista della prossima stagione, presso la sala riunione del Brico Center a Reggio Calabria .
Hanno partecipato il.presidente Cogliandro il.vice presidente Filiberto Mallamaci, il ds Pasquale Gattuso, il dg Franco Ferrara i dirigenti Tiziana Branca, Paolo Mallamaci , Nino Mallamaci, Roberto Spano , unico assente giustificato FilippoVerduci.
Graditissima la partecipazione dei nuovi dirigenti Valerio Labate , Piero Nistico e la partecipazione attiva di Mimmo Labate un personaggio di spicco del futsal reggino che ha scritto pagine importantissime in questa disciplina .
Mimmo Labate ha dato la disponibilità di mettere al servizio della Futura quando richiesto la propria esperienza.
In vista della prossima iscrizione al campionato di B sicuramente saranno distribuite nuove cariche nell’ ambito del settore dirigenziale , dopo quella di responsabile del settore giovanile ricoperta da Enzo Iaria .
Grande soddisfazione in casa Futura per il rafforzamento della dirigenza e quindi della società che dara’ un nuovo slancio verso gli anni futuri .
Nuovo slancio che potrebbe anche essere incrementato dal ritorno a casa nel palazzetto di Lazzaro da tempo ormai una chimera per tutta la popolazione del comune di Motta San Giovanni .
Programmazione senza voli pindarici ma come sempre con i piedi ben saldi in terra e prima di tutto la costruzione di una squadra che confermi i brillanti risultati degli ultimi anni in B. Si parte da un grande allenatore e da un gruppo solido di calcettisti che ormai formano la base su cui costruire .
Qualche innesto mirato e tanta ma tanta voglia di fare bene .
Una società quindi ancora più forte con le idee chiare come sempre .
Il resto verrà da sé.
Il presidente Cogliandro ed il vice presidente Filiberto Mallamaci ringraziano tutti i dirigenti e danno un benvenuto di cuore ai nuovi .
Inizia la nuova stagione quindi con i migliori auspici.