di Uff. stampa Polistena C5 – Vi lasciamo immaginare la gioia e l’entusiasmo in tutto l’ambiente rossoverde. – Startari è un giocatore del Polistena C5! Facciamo ancora fatica a crederci
Enzo è stato un protagonista assoluto nelle passate stagioni con la maglia dell’ Edilferr Cittanova. Michele Spanò ne è rimasto folgorato dalla prima volta che lo ha visto giocare, Startari incarna in pieno il tipo giocatore con le caratteristiche tecniche e caratteriali su cui il mister basa il proprio gioco .
“È il nostro primo anno in C1 e la nostra squadra ha bisogno di uomini che diano solidità, esperienza e concretezza; è un onore per noi, poter contare su giocatori del suo blasone “.
Nonostante l’arrivo del fortissimo difensore non vogliamo esaltarci… al primo anno nulla è scontato, ogni campionato ha una propria storia e bisogna che ognuno faccia il massimo per raggiungere gli obiettivi.
L’obiettivo è di continuare ad esprimere il nostro gioco come abbiamo fatto negli ultimi anni, continuare ad esaltare il pubblico con il bel gioco e con i colpi che oramai siamo abituati a dare… proprio come questo colpo di mercato.
Non vediamo l’ora di vederlo all’opera con i nuovi compagni!
Godiamoci un nuovo GLADIATORE in corte