Tratto da pagina FB Polisportiva Futura – Angelo Milano ha accettato la proposta della Futura e sarà il vice allenatore nella prossima stagione.
Mister Milano è stato l allenatore che ha portato il suo Cittanova in 3 anni dalla serie D alla serie B e nell ultima stagione l ha guidato alla salvezza dopo i play out.
Competente , studioso e appassionato di calcio a 5 e’ sicuramente uno degli allenatori emergenti nel panorama calabrese.
Grande catalizzatore all’ interno dello spogliatoio apprezzato e stimato da tutto il gruppo dirigente del Cittanova a testimonianza oltre che della qualita dell allenatore anche della bontà dell uomo.
Nino Mallamaci : Abbiamo avuto qualche remora prima di parlare con Milano perché pensavamo che proporgli di fare il vice allenatore alla Futura poteva essere riduttivo per lui . Un allenatore come lui era giusto che ambisse ad altre piazze da primo allenatore ma è trascorso veramente poco prima di avere il suo assenso alla nostra proposta .
Mister Milano : ho accettato con grande entusiasmo perché essere il secondo di un allenatore come Rinaldi può servire solamente a migliorare il mio percorso formativo in questa disciplina che ormai é parte di me .
Ringrazio l Efilferr Cittanova per gli splendudi momenti vissuti insieme ma io sarò sempre legato a questa splendida realta .
Non potevo dire di no pero ad una società come la Futura fatta da dirigenti esperti con i quali c é sempre stato rispetto e stima reciproca.
Aggiunge il dg Ferrara : mi ha colpito la competenza e la conoscenza della disciplina gia dalle prime parole scambiate .