Altro importante innesto nello staff tecnico dell’ASD Città di Cosenza che per la prossima stagione si affiderà alle cure del dott. Manuel Greco e del suo centro di fisioterapia “FisioHealthCenter” (pagina facebook https://www.facebook.com/FisioHealthCenter), sito a Settimo di Montalto Uffugo.
La figura del fisioterapista ha gradatamente assunto un ruolo importante all’interno di una squadra, diventando un anello di congiunzione imprescindibile con i calcettisti. Gli sforzi continui, le gare ravvicinate, lo stress, sono tra le principali cause dell’aumento degli infortuni muscolari ed è in questo contesto che diventa fondamentale il ruolo del fisioterapista.
«Il nostro reparto di Fisioterapia – dichiara il dott. Greco – si distingue sul territorio per la particolare attenzione posta all’accoglienza del paziente, per la individualizzazione della terapia, per la disponibilità di strumentazioni d’avanguardia e per il costante aggiornamento scientifico della nostra Equipe.»
«Oltre ad essere uno stimato fisioterapista – conclude il dg Pascuzzi – il dott. Greco è anche un grande appassionato di futsal e questo è un valore aggiunto non indifferente: non potevamo essere in mani migliori!»
Scritto da: comunicato stampa