Angelo Creaco è un nuovo giocatore del Futsal Polistena C5.
Forse qualcuno sarà rimasto deluso ed altri lo rimarranno ancora di più dopo che leggeranno questo comunicato ma, forse dovranno iniziare ad abituarsi all’Idea di una società che sa cosa fare.
I “grandi” esperti di Futsal hanno sbagliato e noi abbiamo dimostrato ancora una volta di saper muoverci. Abbiamo dimostrato serietà e amore per questo sport. Avremmo potuto dire di tutto e di più sulla vicenda Creaco, con carte in mano e dimostrare che “NOI” abbiamo fatto sempre tutto nel rispetto delle regole e di questa disciplina che tanto Amiamo ma, siamo stati in silenzio cercando di risolvere tutto in modo tranquillo e senza mettere in evidenze le migliorie che evidentemente si devono apportare al “sistema del tesseramento di questo sport, parlandone direttamente con la presidenza.
Non è stato facile soprattutto per Angelo ma, alla fine Tutto è andato come doveva andare, perchè Il Futsal Polistena sa quello che vuole e principalmente rispetta ed è rispettato da diverse società dalla serie D alla serie A. Societa’ che come noi hanno sempre dimostrato amore per questo sport e non hanno secondi fini.
Scritto da: comunicato stampa