Settimana ricca di emozioni per il Polistena C5 che reagisce alla scioccante notizia del grave infortunio subito da Mario Foti (rottura del legamento crociato anteriore ) prendendo, con una trattativa lampo, il talento Riccardo D’Agostino. D’Agostino è uno dei più grandi talenti nella piana di Gioia Tauro, dopo qualche annata altalenante nel C11 (dove ha sempre mostrato enormi potenzialità) finalmente ha ritrovato l’equilibrio nella passata stagione dove è stato assoluto protagonista.
Riccardo è stato raggiunto dal presidente Michele Spanò nella giornata di sabato, bloccando la trattativa “quasi” conclusa da parte di un altra società di Calcio a 5 e portandolo tra le fila rossoverdi.
Il PC5 sino ad oggi non aveva mai portato avanti una campagna acquisti così importante ma è il giusto premio per una squadra capace di stritolare ogni record nello scorso campionato (miglior rendimento del 2016, miglior rendimento nel 2017 nei massimi campionati regionali e record di punti totalizzati nella categoria).
D’Agostino è grandissimo atleta, toccherà al mister adesso l’arduo compito di amalgamare una squadra così ricca di talenti. D’Agostino sarà a disposizione della squadra già a partire da domani. Un altro tassello importante si aggiunge al mosaico di Spanò che può ritenersi soddisfatto della straordinaria campagna acquisti.
Scritto da: comunicato stampa