Soccer Lab, nati per fare sport

Soccer lab femminileCi si appresta ad iniziare una nuova stagione, con la Polisportva Soccer Lab, e le emozioni non mancano. Già dai primi albori di questo 2017/2018, si è compreso che le cose stanno cambiando ..che il vento sta girando.

Il fatto di essere l’unica realta calcettistica del comprensorio Pellarese riamasta ci da una grossa responsabilità” dice Pietro Inuso responsabile per il calcio a 5 della nuova polisportiva.

Ma non solo, aggiunge:“ Quest’anno abbiamo l’obbligo di far innamorare i calciofili, quelli del calcio a 11 intendo, perché purtroppo ancora, secondo la loro visione, il calcio a 5 è uno sport di ripiego, niente di più falso ed inopportuno. Il futsal è uno sport nobile e di sana e antica fondazione si parla del 1930, certo, non è pompato dai media come i cugini del C11, anche se negli ultimi anni ha preso di diritto la ribalta, Reggio Calabria ha annoveratro nelle massime serie squadre di tutto rispetto, come la Cadi, la Fata Morgana, in passato, adesso abbiamo realtà importanti ed ambiziose come la Futura o il Cataforio. Fermo restando che se non ci riusciamo…..pazienza.

Noi, (continua Inuso P.) abbiamo grosse ambizioni, le avevamo prima e le abbiamo adesso. La nostra prima squadra, senza fronzoli è carrozzata per vincere il campionato, e quello è l’obbiettivo dichiarato, il nostro fiorente settore giovanile riparte da una finale play off juniores, persa l’anno scorso,contanta voglia di riprovare quelle emozioni forti vissute quest’anno passato, ma con un anno in più di esperienza sulle spalle, il nostro settore femminile cerchera sicuramente di migliorare le onorevoli posizioni di classifica ottenute negli anni passati.Non sarà facile, ma la nostra politica del lavoro ci ha sempre ripagati, o in un modo o nell’altro. Concludo ringraziando chi con me del calcio a 5 si occupa in maniera concreta, come il Mister Inuso Cristofaro che allenerà la prima squadra ed il femminile, i dirigenti Giovanni Lorenzini, Leonardo Domenico, Paolo Modafferi, Francesco Faganà ed il nuovo entrato anche se presente da tanti anni Santo Laganà. Facendoci un grosso in bocca al lupo per questa stagioneche sta per iniziare. E……FORZA SOCCER LAB !!!

Scritto da: comunicato stampa