La Delegazione di Vibo Valentia si arricchisce di una nuova figura, che risponde al nome di Christian Liotti. Sarà lui il nuovo delegato del calcio a 5 della provincia vibonese ed lui giungono i migliori auguri da parte del responsabile della Delegazione Vincenzo Insardà e di tutti i componenti.
“Questa nomina è per me un motivo di orgoglio e di soddisfazione – ecco le prime parole di Christian Liotti – anche perché credo di aver fatto tanto per il movimento calcettistico vibonese, in particolare in ambito giovanile e femminile. Ho accettato di buon grado la proposta del delegato provinciale Insardà, che ringrazio per la fiducia, così come ringrazio tutti i collaboratori e tutte le società per gli attestati di stima che mi sono pervenuti finora”.
Già presidente della Vibo C/5 dal 2004, Liotti sarà adesso al servizio di tutti i club. “Auspico una massima collaborazione con i dirigenti delle società, con i quali, fra l’altro, ci si conosce da tempo, per cui tutti assieme possiamo dar vita ad un nuovo percorso, teso a valorizzare questo sport che, per quanto mi riguarda, è in continua espansione, in particolar modo nel Vibonese”. Questo per Liotti “è un ruolo di grande prestigio ed anche di grande responsabilità, che tra l’altro mi assumo con estremo piacere e con la consapevolezza di poter fare qualcosa di utile per il movimento vibonese”. Nel concludere il suo intervento di presentazione, Christian Liotti si è detto “pronto ad ascoltare consigli e suggerimenti da parte di ognuno, perché è con il confronto che si cresce e si migliora. Le porte della Delegazione vibonese da sempre sono aperte a tutti e continueranno ad esserle anche con il sottoscritto”.