Conclusa a tempo di record la trattativa e l’arrivo in Italia del brasiliano Mauricio Bier ex Augusta e Putignano. Il ventiseienne che ha giocato la conclusa stagione in Brasile con la società Passo Fundo Futsal è stato accolto a Fiumicino dal Direttore Generale del Bisignano Magic Ganes, Paolo Barbarossa e dal Dirigente Kekko Bruno.
“L’auspicio – ha dichiarato subito Barbarossa – è che il nuovo arrivo che ho visto da subito motivato e pronto ad essere del campo, possa dare all’ambiente quella scossa necessaria per risalire in fretta la classifica e recitare in questo campionato il ruolo che ci compete per gli sforzi fatti dalla società ed in primis dal presidente Reda”.
“Bier probabilmente non molto noto agli addetti in Italia – ha proseguito Barrbarossa – ci è stato felicemente referenziato da persona di nostra fiducia e da giocatore brasiliano che nutre tutto il nostro rispetto (e del quale visto che attualmente milita con squadra calabrese preferiamo mantenere il riservo), tutto ciò ci convince che notevole e determinante sarà l’apporto che Mauricio Bier riuscirà a trasmettere al gruppo”.
Il giocatore italo-brasiliano, come già detto ingaggiato e tesserato a tempo di record dopo le visite mediche di oggi potrebbe far parte della rosa già a partire dalla gara contro l’Amantea.
Scritto da: comunicato stampa