La dirigenza dell’a.s.d. Giove si rinnova con l’ingresso di nuove figure e decide di affidare la panchina a Muto Pierpaolo ex allenatore della Morrone calcio a 5 femminile. Dopo varie esperienze con squadre femminili, Muto decide di affrontare questa nuova sfida in un campionato nuovo per lui, per quanto riguarda la figura dell’allenatore. Di comune accordo tra mister è società sono stati confermati come giocatori delle vecchia rosa i seguenti:
Maringolo Giovanni, Sacco Vincenzo, Carpino Fabrizio, Rubinacci Guido, Alfano Mattia, Lucà Ferdinando, Pirri Andrea, Conti Francesco, Le Pera Domenico.
Per rinforzare la rosa e cercare altri obiettivi si è puntato su:
Szcepaniuk Tomasz – Giocatore di grande esperienza, ha militato in varie società per ultima lo scorso anno nelle fila del Montalto Contessa. Tomasz ha deciso di sposare il progetto tecnico della società e di sicuro darà una grossa mano alla squadra.
Riga Francesco Antonio – Anch’egli giocatore di grande esperienza ex calcettista del Morelli C5.
Baldino Francesco – Ritorna al calcio giocato dopo circa due anni di stop. Passando dal calcio a 11 dove ha giocato in varie società ultima delle quali, l’Aprigliano. Decide di sposare il progetto dell’a.s.d. Giove tuffandosi in questa nuova avventura.
Petrungaro Matteo – Portiere che nonostante la sua giovane età ha maturato esperienza in varie società tra cui il Montalto Contessa.
Chiappetta Alessandro – Nell’adolescenza aveva intrapreso il cammino nel calcio a11 con il Rovito. Di seguito decise di fare solo campionati amatoriali ma ora ha inteso rimettersi in gioco provando a dare una mano all’asd Giove.
La dirigenza ha già preannunciato di avere almeno uno o addirittura altri due colpi da assestare sul mercato.
La rosa è già stata affidata al nuovo tecnico che ha iniziato la preparazione in vista dell’inizio del campionato e della Coppa Calabria alla quale la squadra prenderà parte. Con tali innesti, dalla nuova stagione ci si aspetta molto.
Scritto da: comunicato stampa