Il Rogit ha ufficializzato tramite il loro sito ufficiale l’acquisto del calcettista universale brasiliano Thomas Egea, in arrivo dall’ Atletico Cassano (BA).
Altro colpo di mercato in entrata per il Rogit, letteralmente scatenato. Il club Rossanese ha infatti ufficializzato l’arrivo di Thomas Egea, difensore centrale prelevato dall’Atletica Cassano.
Egea lascia così l’Atletico Cassano, Brasiliano classe ’89, con lo status di ”formato in Italia”, è un vero e proprio universale ed ha un curriculum di tutto rispetto, con esperienze in A2 (e playoff) con Aosta, Orte, CLD Carmagnola ed una parentesi nella massima serie con l’Acqua & Sapone. Nell’ultima stagione con il PesaroFano ha contribuito al ”double” cioè alla vittoria del Campionato e della Coppa Italia di A2, nella stagione in corso militava nell’Atletico Cassano.
Egea, sarà a disposizione già sabato 02 dicembre a Grassano dove il Real Rogit affronterà il CMB Signor Prestito, altro Big Macht.
Egea: – ” Sono felice di essere arrivato a Rossano, ringrazio i miei compagni e tutto lo staff dell’Atletico Cassano, ora voglio impegnarmi a dare tutto al servizio di mister TUOTO, infine ringrazio il presidente Gianluca Converso per avermi voluto fortemente nella sua famiglia”.
Scritto da: Comunicato Stampa Real Rogit