Parla Gianluca Converso, il patron biancoblu ha l’entusiasmo di sempre, e forse anche maggiore rispetto al passato. Lo dimostra, l’avere allestito un roster che sarà in grado di competere per obiettivi importanti. Lo dimostra ancora una volta, dall’esordio della stagione contro il Cefalù, incitando i suoi ragazzi a non mollare, di combattere fino al fischio finale.
CONVERSO: “ Sicuramente non pensavamo che ci saremmo trovati al quarto posto, ma siamo consapevoli delle nostre capacità, e sappiamo che se ci esprimiamo al meglio, possiamo giocare alla pari con tutti e vincere contro tutte le squadre. L’unica cosa in cui possiamo migliorare è la gestione dei momenti di difficoltà, anche se non ne abbiamo avuti molti: dobbiamo imparare a contrastare i nostri cali, e questo secondo me è un aspetto sia tecnico che mentale. Non nego che uno dei motivi per cui siamo qua è proprio quello di apportare delle novità e dare nuovi stimoli al nostro pubblico. Inoltre la nostra intenzione è quella di mettere in atto delle politiche per cui anche chi non ha mai sentito parlare di calcio a 5, possa capire che questo è uno spettacolo pulito, bello e a portata di famiglia. Oltre allo zoccolo duro di affezionati sarebbe bello fare avvicinare al palazzetto anche chi fino ad ora non è stato particolarmente vicino a questo sport.”.
Presidente, il Rogit una delle novità di quest’anno, sabato sarete ospiti della Futura..
Sabato 16/12 ultima partita del girone di andata, saremo ospiti della Futura. Conosciamo bene la mentalità del reggino, ottima squadra, è assolutamente attenta alle novità, ma certe novità, purtroppo, sono difficili da mantenere nel tempo. Andremo nella fortezza reggina per vincere questa partita. Siamo carichi e vogliamo arrivare al nostro obiettivo.
Scritto da: Comunicato Stampa Real Rogit