Il Rogit rompe il silenzio: «Episodi che fanno male al calcio italiano». Oggi perdiamo per decisioni vergognose, cose che sconfiggono il calcio italiano”. La società va giù duro contro l’arbitraggio di Real Cefalù – Real Rogit nel match di ripresa del campionato dopo lo stop natalizio. “Espulsioni (ancora da chiarire) Egea – Mister Leo Tuoto – Cividini – Ammoniti: Soso – Iozzino – Orofino – Menini – Limina – Arcidiacone”. Tutto questo da una terna arbitrale tutta siciliana a km 0 e sotto gli occhi della dirigenza ospite.
La nostra domanda è come mai una partita di questo spessore venga arbitrata da arbitri a meno di 100 km, invece nelle nostre mure casalinghe gli arbitri vengono mandati dal più lontano Nord. Gradiremo spiegazioni dalla Divisione e dall’A.I.A.
Il silenzio stampa il Rogit lo rompe con un post, indirizzato alla Divisione e all’A.I.A.
“È uno scandalo“. Lo scrive sul sito ufficiale e su Facebook la società biancoblu, subito dopo la fine della partita. Ci auguriamo che questi episodi non accadono mai più per il rispetto delle società che con sacrifici militano il calcio a 5.
La Società ASD REAL ROGIT C5 ROSSANO
Scritto da: comunicato stampa