Un nuovo appuntamento per Futsal Lab, il progetto ideato dalla Divisione Calcio a cinque che – attraverso competenze specifiche già individuate – si prefigge di creare protocolli e corsi di aggiornamento per chi “opera” nel mondo del futsal.
La prossima tappa è prevista in Calabria. Domenica 20 maggio, a partire dalle ore 14.30, è infatti in programma presso la sede del Comitato Regionale Calabria (via Contessa Clemenza 1, Catanzaro) , in cui saranno approfondite e condivise varie tematiche: dai settori giovanili – dalla scuola di base fino all’agonistica – alla psicologia dello sport, senza dimenticare gli aspetti più propriamente tecnico/tattici alla base del futsal.
Di grande prestigio il parterre dei relatori che interverranno. Da Alessio Musti, responsabile tecnico della Divisione Calcio a cinque, ad Alfredo Paniccia, allenatore di primo livello e collaboratore della Divisione che insieme con Musti è responsabile del progetto ‘Futsal in soccer’; senza dimenticare Pietro Felici, psicologo dello sport.
Per prendere parte all’incontro sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo futsallab@divisionecalcioa5.it . Il progetto Futsal Lab è totalmente gratuito e rivolto a tutti i tecnici di calcio a 5.
Scritto da: Sito Divisione C5