L’Asd Futsal Polistena Calcio a 5 comunica che, al termine di una riunione che si è svolta nella serata di ieri, giovedì 10 maggio, sono state ridefinite le cariche all’interno dell’organigramma societario.
I nuovi presidenti saranno Giuseppe Fusco e Giuseppe Varamo, entrambi da anni impegnati ormai nello sviluppo della pratica del futsal nella cittadina della Piana. Vice presidente sarà, invece, Marcello Cordiano.
«L’incarico che ci è stato dato – ha affermato Giuseppe Fusco – rappresenta un premio all’anzianità, anche perché il futsal a Polistena è nato con me circa 20 anni fa quando ho iniziato a giocare nella Gami e poi man mano ho percorso i vari passaggi che mi hanno portato adesso a rivestire questo prestigioso e importante ruolo. Per me si tratta di un riconoscimento gratificante. Ci tengo, però, a chiarire una cosa: alla fine, sì, sulla carta si è presidente, ma nel Futsal Polistena Calcio a 5 siamo tutti sullo stesso livello e forse è proprio questa la nostra forza, il fatto di essere un gruppo unito e coeso. Sono onorato di rappresentare la carica di presidente, spero di essere all’altezza della situazione. La voglia non manca, la passione è infinita così come il desiderio di fare sempre meglio. Continueremo nel nostro sogno e cercheremo di realizzare quanto è nelle nostre possibilità». Stessi concetti ribaditi anche dall’altro presidente, Giuseppe Varamo, il quale si è detto «felice per un incarico di grande prestigio. Speriamo che anche il campionato nazionale di serie B possa darci delle grandi soddisfazioni».
Di seguito, la composizione del nuovo organigramma
Copresidenti: Giuseppe Fusco, Giuseppe Varamo;
Vice presidente: Marcello Cordiano;
Tesoriere: Daniele Cordiano;
Segretaria: Deborah De Grazia;
Direttore generale: Letterio De Domenico;
Direttore sportivo: Giuseppe Ciardullo;
Responsabili Under 19: Giandomenico De Marzo, Maurizio Arena;
Addetto agli ufficiali di gara: Christian Taverna;
Dirigenti: Gianfranco Cuiuli, Michele Franconeri, Pasquale Pronestì, Francesco Ciano, Francesco Fazzari, Giuseppe Sinopoli, Michele Mammola, Francesco Fidale, Vincenzo D’Agostino.
Scritto da: Comunicato Stampa