Real Rogit: confermato mister Tuoto, salutano in quattro

Mister Leo TuotoSi è conclusa un’altra stagione per il Real Rogit C5, classificata terza in posizione con il terzo miglior attacco (89 goal fatti) e la seconda miglior difesa (50 goal subiti) e sfiorando la serie A2 con chance play off. Il patron Converso è già a lavoro con il suo team.
Per la nuova stagione, ancora da vedere se accedere con modalità ripescaggio in A2, la società comunque intente costruire una squadra competitiva, riconfermando in primis l’allenatore Tuoto Leo.
Le partenze: Jean Cividini, Major Paulo, Orofino Pedro, Iozzino Claudio.
Leo Tuoto promette amore al Real Rogit, è dispiaciuto per l’addio di Major, Cividini, Orofino, Iozzino. Il tecnico cosentino ha fatto il punto della situazione e ribadito una cosa su tutte: la sua permanenza sulla panchina dei biancoblu. “Non sono in scadenza. Coi direttori abbiamo iniziato a pianificare l’estate, l’anno prossimo sarò di nuovo io l’allenatore del Rogit – spiega il mister. Chi è qui deve continuare a mettere il Rogit davanti a ogni cosa, deve credere nel Rogit”.
La società inoltre intende ringraziare i calcettisti in partenza per l’impegno e l’amore dimostratosi per questa maglia.

Scritto da: www.asdrealrogit.it