Dopo la riconferma di Gil Martins da Silva arriva un’altra importante riconferma per il Bisignano Magic Games Futsal, Vinicius Orsi firma per il secondo anno consecutivo.
Non è stato facile per il presidente Reda ed il suo staff tecnico (Barbarossa-Pascuzzi) arrivare alla riconferma dell’italo brasiliano considerando la corte di numerose squadre di serie B ed A2.
A far pendere la bilancia a favore dei bianco/celesti è stata la forte stima e riconoscenza del giocatore nei confronti del presidente Reda e l’aver vissuto una grande stagione in un ambiente che gli è stato vicino sin dalle sue prime apparizioni nella Palestra di Bisignano.
Orsi, considerato uno dei più apprezzabili centrali attualmente in circolazione diventa un altro importante tassello nella costruzione di una squadra che punta decisamente a disputare il prossimo anno il Campionato di serie B: Il futuro di Vinicius Orsi dunque si chiama ancora Bisignano Magic Games; il giocatore, ha inteso sposare il progetto del presidente Reda per continuare a dimostrare il proprio valore. Certificato dalle splendide prestazioni messe a segno nella stagione che si appresta a concludere, ma non solo: solidità, tecnica, propensione al gol fanno di lui un giocatore tra i più completi della cadetteria, capace di farsi apprezzare anche in A2 col Gruppo Fassina, avventura chiusa con una media di un gol ogni due partite, e con la Came prima di passare al Vicinalis, dove ha contribuito alla promozione in Serie B del team trevigiano ed alle splendide prestazioni col Fondi. Dunque, Orsi è pronto a rimettersi in gioco, nella serie a lui più congeniale,: e la sensazione è che si prepara ad un’altra grande stagione sportiva.
Scritto da: Comunicato Stampa