Niente da fare per la Farmacia centrale Paola che, fallisce l’ultima decisiva opportunità per approdare in A2. Su di un campo quasi inespugnabile (solo una sconfitta in campionato) nostri rappresentanti regionali non sono riusciti a sovvertire il pronostico subendo una sconfitta troppo ampia nelle proporzioni che, lascia quasi intuire ad una gara senza storia. L’andamento del match però dice tutt’altro infatti, nei primi 13’ vige l’equilibrio spezzato quasi al 14’ da Petrucci dando l’input al raddoppio di Sordini archiviando di fatto la prima frazione. In avvio di ripresa Petrucci sorprende ancora la retroguardia paolana siglando il triplo vantaggio. La Farmacia centrale non demorde provando a rimettere in piedi l’incontro conquistando terreno. In questo frangente la Mirafin tiene botta facendo scorrere i minuti. Nel finale i calabresi si schierano con il portiere di movimento ed ecco che, la Mirafin approfittando degli spazi concessi blinda la A2 concretizzando tre reti in 1’30’’ scrivendo la parola fine alla gara.
MIRAFIN – FARMACIA CENTRALE PAOLA 6 – 0
MIRAFIN: Mazzuca, Batella, Moreira, Gioia, petrucci, Djalveh, Sordini, Fioravanti, Lorenzoni, Duarte, Emer, Martinelli. Allenatore: Sallustri
FARMACIA CENTRALE PAOLA: La Rocca, A. Chiappetta, Sganga, Quinellato, Chianello, Gravina, Argirò, Molinaro, Scarnà, Juninho, R. Chiappetta, Dudù.
Marcatori: 13’48’’ Petrucci, 15’14’’ Sordini, 2’46’’st Petrucci, 16’08’’st Sordini, 17’02’’ Batella, 17’30’’ Mazzuca