Bisignano, quarta conferma: Metallo ancora in biancoceleste

Metallo e il presidente RedaDopo le indicazioni del presidente Francesco Reda ed il certosino lavoro del D.S. Ennio Pascuzzi è stata affidato al Direttore Generale Paolo Barbarossa, da sempre una sorta di padre putativo per l’atleta, il compito di chiudere l’accordo per la riconferma di Marco Metallo al Bisignano Magic Games anche per la stagione 2018/2019. Il tutto si è consumato, con un semplice ma importante abbraccio tra Metallo e Barbarossa, qualche minuto prima dell’inizio della manifestazione sportiva di Vibo Valentia.
Marco Metallo classe 1981 con un invidiabile curriculum sportivo che lo ha visto protagonista nel massimo Campionato di serie A nelle fila della Licogest, artefice della storica promozione del Belvedere in serie A2, più volte alla corte di Mister Leo Tuoto che in tutte le sue squadre ne ha fatto risaltare e migliorare le caratteristiche tecniche, bellissimo il Campionato di B giocato con il Rogit nella stagione 2016/2017; oggi punto inossidabile del quintetto di un Bisignano protagonista in Campionato ed in questi play-off. Metallo nato e cresciuto calcettisticamente anche lui nelle fila di quella mitica Under 21 del Cosenza Calcio a 5 ha acquistato negli anni una maturità tecnico-tattica che fanno di lui una delle maggiori espressioni del futsal calabrese.
“Ho accettato di restare a Bisignano – ha dichiarato Metallo – per l’ambiente, per un progetto futuristico che mi prende e mi coinvolge; ho sempre sostenuto – ha concluso Metallo – che giocherò sino a quando lo spirito guerriero e la passione per questo sport non mi abbandoneranno”. 
Dunque con Metallo il Bisignano Magic Games incassa la quarta iconferma dopo quelle di Gil, Orsi e Ferraro; il D.S. Pascuzzi inoltre in contatto con uno dei più rappresentativi procuratori italiani sta cercando di portare a casa due importanti colpi di mercato; oltre alla riconferma delle altre pedine della rosa di quest’anno.

Scritto da: Comunicato Stampa