L’Asd Futsal Polistena Calcio a 5 è lieta di annunciare di aver sottoscritto l’acquisizione delle prestazioni calcistiche di Antonino Martino, portiere classe ’87, proveniente dalla Polisportiva Futura, squadra che lo scorso anno ha preso parte al campionato di Serie B.
Il nuovo portiere rossoverde ha una lunga esperienza alle spalle anche in campionati superiori. Da ultimo, quella maturata nella stagione 2014-2015 con la maglia del Fabrizio in Serie A.
«Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura con la maglia del Futsal Polistena Calcio a 5 – ha affermato Martino -. Darò il massimo per cercare di raggiungere gli obiettivi della società. Speriamo di toglierci tante soddisfazioni sul parquet e di far contenti i nostri tifosi».
Intanto la società rossoverde nei giorni scorsi ha ufficializzato la nomina di Fortunato Lucia quale nuovo medico sociale del club.
Medico di 55 anni in servizio al Pronto soccorso del Presidio ospedaliero di Polistena, Lucia vanta diverse specializzazioni,tra le quali spicca quella riguardante la Medicina dello sport. Attualmente, sta terminando un master in cure palliative e terapia del dolore presso l’Università degli Studi Magna Græcia di Catanzaro.
Scritto da: Comunicato Stampa