Le voci su possibili novità di restyle in casa del Bisignano Futsal circolavano già da diversi giorni ed ecco che arrivano puntuali. A darne comunicazione alla stampa è il riconfermato Direttore Generale Paolo Barbarossa.
In primis la nuova denominazione sociale che diventa: Magic Crati Futsal Bisignano.
“Con questa nuova denominazione – ha detto Barbarossa – intendiamo porre il nostro progetto sportivo al servizio dell’intero comprensorio che possa attraverso una realtà guida crescere e divenire importante serbatoio del nuovo futsal cosentino e calabrese”.
“Circa la struttura sportiva – ha continuato Barbarossa – cogliamo l’occasione per ringraziare il Presidente del Città di Cosenza, Pino Fuoco, che ha messo a nostra disposizione il PalaFerraro per la prossima stagione sportiva Utilizzeremo questo impianto – ha concluso Barbarossa – sino a quando non sarà pronto il Palasport di Bisignano nostra sede naturale”
Barbarossa in sintonia con il Presidente Reda ha completato anche lo staff dirigenziale per la prossima stagione 2018/2019 Campionato Nazionale di Serie B:
Presidente: Francesco Reda; Presidente Onorario: Franco Bisignano; Vice Presidenti: Giampiero Casciaro e Paolo Reda; Direttore Generale: Paolo Barbarossa; Segretario: Luigi Guido; Tesoriere: Kekko Bruno; Direttore Sportivo: Ennio Pascuzzi; Team Manager: Aldo Pellegrino; Responsabile Area Marketing: Mafalda D’Agni; Responsabile Settore Giovanile: Valentino Puterio; Stampa e Produzioni TV: Pino Savaglia; Medical Control: Dr. Manuel Greco; Area Tecnica: Marco Barbuto, Gil Martins Da Silva; Marco De Marchi; Salvatore D’Agni, Marco Bruno; Coordinatore Tifosi: Pino Polverazzi.
“Sono particolarmente soddisfatto – ha dichiarato il presidente Reda – della composizione dello staff, restiamo aperti a nuovi quadri dirigenziali per costruire tutti insieme un programma sportivo che vuole arrivare lontano Ci apprestiamo a vivere con immutato entusiasmo e capillare professionalità la stagione che inizierà da qui a poco”.
Intanto, in settimana prossima la Magic Crati annuncerà un importante partner commerciale che nel ruolo di sponsor ufficiale sosterrà la stagione di serie B.
Scritto da: Comunicato Stampa