Sabato 03 Novembre porte aperte per il Real Rogit che affronterà il Futsal Cobà squadra proveniente da Porto San Giorgio (FE), Vieira Silon Junior sul punto della settimana in vista della prossima gara.
“Sono contento e fiero del gioco che abbiamo fatto, il tempo ci sarebbe servito per prendere confidenza con il gioco e con gli avversari, il secondo per impostare un gioco più offensivo” -commenta il calcettista Silon Junior – questo momento lo attendevo da quando ho iniziato a giocare questa stagione. Ero emozionato e teso durante il pre-partita ma immediatamente dopo il fischio di inizio del match mi sono concentrato sul lavoro che dovevo compiere. Sono lusingato delle parole di Tuoto che mi ha rivolto, però questo è solo l’inizio dobbiamo continuare in questa direzione, siamo solo alla quarta partita in campionato.
Sabato arriverà il Futsal Cobà, squadra spettacolare, formata per arrivare ai vertici della classifica. In precedenza il Rogit lo ha già incontrato nelle Final Eight di Padova, non avendo la meglio.
“Affronteremo il Cobà, squadra terza in classifica ma tecnicamente avanzata, con un bravo allenatore che sicuramente avrà preparato al meglio i suoi ragazzi. C’è ancora tanto lavoro da fare. Il Real Rogit ha un solo risultato in vista della prossima partita di campionato, fare un buon risultato e una buona prestazione”.
Il calcettista brasiliano vuole continuare la sua forma personale positiva.
“La partita arriva nel miglior momento possibile. Il Rogit aspetta con ansia tutte le partite. Cercheremo di portare i tre punti a casa, serviranno per accorciare le distanze e risalire la classifica. Vincere significherebbe non solo accorciare i punti ma bensì dare continuità alla nostra forma positiva, al nostro lavoro che ogni settimana con impegno e concentrazione facciamo”.
Scritto da: Comunicato Stampa