Domenica 18 Novembre la compagine della Sangiovannese sarà ospite in Basilicata contro il Rionero valevole per la sesta giornata di andata A2 Femminile. Alla vigilia del match abbiamo fatto una chiacchierata con MariaConcetta Leone.
Ciao MariaConcetta,allora domenica sarete ospiti del Rionero per la sesta giornata di andata.
Quali sono le tue sensazioni? Come vi siete preparate durante la settimana?
Ciao a voi. Sappiamo che domenica sarà una partita dura e molto importante,da non sottovalutare, ma abbiamo lavorato molte bene durante la settimana perfezionando errori e riuscendo a ottenere risultati positivi e siamo pronte per affrontare questa partita al meglio. Daremo non il 100% ma di più.
Inizio di Campionato con tre sconfitte e due vittorie.Sicuramente domenica avete voglia di portare altri punti a casa e perché no conquistarli fuori casa ha anche un certo sapore??
Si, ovviamente conquistare punti fuori casa è sempre un bel risultato ed una bella soddisfazione. Queste tre sconfitte ci hanno lasciato un po’ con l’amaro in bocca per non aver dimostrato ancora tutte le nostre potenzialità,ma noi abbiamo voglia di riscattarci dando sempre il massimo in ogni partita perché ogni partita è importante.
Come ti aspetti questo prosieguo di Campionato?Vi farete valere?
Ovviamente ci faremo valere e anche se siamo a inizio campionato e la strada è ancora lunga non siamo di certo una squadra da sottovalutare pur essendo neopromossa. Una cosa è certa,combatteremo fino all’ultimo secondo. In questo prosieguo di campionato mi aspetto grandi soddisfazioni sia a livello personale che a livello di gruppo quindi non vi resta che seguirci per vedere come andrà a finire.
Bene. Grazie mille e in bocca al lupo!
Grazie a voi e crepi!
Scritto da: Comunicato Stampa