REAL ROGIT- BISCEGLIE 7-2
Real Rogit: Adimari, Arcidiacone, Silon, Bavaresco, Bassani, Dalle Molle J., Campana D., Panarotto, Campana G., Menini, Dalle Molle M., Minnella. All. Tuoto
Bisceglie: D’Addato, Almeida, Gomes, L’Erario, Ramon, Sinigaglia, Vitale, Iessi, Cassanelli, Favuzzi. All. Capursi
Marcatori: 8’ pt Dile Gomes aut. (RR), 15’’30” pt Menini (RR), 4’40” st Silon (RR), 6’30” st Bavaresco (RR), 7’50” st Bavaresco (RR), 15’10” st Dile Gomes (BI), 16’100” st L’Erario (BI), 16’40” st Bassani (RR), 19’10” st Menini (RR).
Vince il recupero della 19^ giornata il Real Rogit di mister Tuoto (100 panchine con i rossanesi) e prosegue la marcia verso la piazza d’onore, che passa attraverso il big match di sabato prossimo contro il Sandro Abate. La squadra di casa parte con un passo troppo lento ed agevola il compito del già retrocesso Bisceglie, che si difende con ordine e quando può tenta di pungere. A metà tempo l’autogol di Dire Gomes sblocca la gara e anche i ragazzi di Tuoto, che girano con maggiore scioltezza e soprattutto efficacia, tanto che raddoppiano poco dopo con Menini e potrebbero arrotondare il punteggio. Nella ripresa i padroni di casa partono molto più determinati rispetto alla prima frazione e nel giro di tre minuti archiviano la pratica. Silon e due volte Bavaresco gli autori dei gol. A 6’ dalla fine il Bisceglie ha l’opportunità di segnare dai 10 metri, ma l’ottimo Campana, che oggi sostituiva lo squalificato Soso, si oppone a Dile Gomes. Al 15’ un altro tiro dal dischetto per i pugliesi, questa volta però è un rigore. Campana si supera parando il tiro di Ramon. Il real Rogit continua a sprecare gol praticamente fatti ed il Bisceglie ne approfitta per realizzare il secondo gol con L’Erario. Bassani e Menini però chiudono il conto siglando le due reti del 7-2 finale.