Il Futsal Polistena si assicura il talento Diego Macrì

PREDESTINATO. Dopo essere stato decisivo nella finale di Coppa Calabria di due anni fa con una doppietta, Macrì è stato il più giovane partecipante della storia a "Noi del Calcio a 5", rappresentando lo scorso 19 maggio a Bovalino la Rosarnese nella TOP 12 C2/BIl Futsal Polistena comunica che Diego Macrì, laterale/ultimo classe 2002, a partire dalla prossima stagione vestirà la maglia rossoverde.
Tra i protagonisti con la Rappresentativa Under 17 al Torneo delle Regioni 2019, Macrì è stato inserito anche nella top 12 C2/B all’ultima edizione – l’undicesima – del “Noi del Calcio a 5”, manifestazione organizzata ogni anno dalla redazione di Calabriafutsal.it. È il più giovane giocatore della storia ad aver partecipato al “Noi del Calcio a 5”. In passato, ha militato anche nella Rosarnese, in serie D e serie C2.
Soddisfatto per il buon esito della trattativa il responsabile del Settore giovanile Maurizio Arena: «Nonostante la giovane età, Macrì è un giocatore che può dare tanto alla squadra. Ho sperato fino all’ultimo che venisse da noi e così è stato. Benvenuto Diego!».

Scritto da: Comunicato Stampa