Il Futsal Polistena comunica che Francesco Dentini, laterale offensivo classe ’92, a partire dalla prossima stagione vestirà la maglia rossoverde (leggi qui le nostre anticipazioni sulla chiusura vicina e sulle prime fasi della trattativa, ndr).
Reduce dall’esperienza di Corigliano-Rossano dove, con il Traforo Spadafora, è riuscito a conquistare la promozione in Serie A2, Dentini vanta un curriculum di tutto rispetto: in passato, infatti, il neo giocatore rossoverde ha militato, tra le altre, in Serie A con la maglia del Fabrizio Calcio a 5 (poi diventato Corigliano Futsal) e ha indossato la maglia della Nazionale in tre occasioni (due partite amichevoli e una valida per le qualificazioni agli Europei), con la quale ha realizzato anche un gol.
«Mi hanno parlato molto bene di Polistena e dell’ambiente rossoverde – ha affermato Dentini – e per questo non ho avuto alcun tentennamento nell’accettare la proposta. Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura. Sicuramente non deluderò le aspettative della società, del mister e dei tifosi. Forza Futsal Polistena!».
Scritto da: Comunicato Stampa