Il Cataforio esce allo scoperto: ‘Contatti con Creaco’

PRESTO COMPAGNI? Aldo Durante e Angelo CreacoIl Cataforio prosegue senza sosta il proprio lavoro. La società bianconera è in trattativa con Angelo Creaco, recentemente separatosi dal Futsal Polistena per motivi lavorativi (leggi qui). Potrebbe essere lui un altro importante innesto dopo quello di Scheleski e la riconferma in blocco di tutto il roster della passata stagione, indipendentemente dal campionato che affronteranno i reggini nella prossima stagione.
Con Creaco c’è stato già il contatto e la concreta possibilità del suo arrivo confermerebbe l’idea di base del presidente, di formare una squadra competitiva con tutti ragazzi di Reggio Calabria, tralasciando la pista straniera, eccezion fatta per i due brasiliani, Atkinson e Scheleski.
Qualora si concretizzasse l’intento che porta al top-plyer reggino, i tifosi bianconeri potrebbero davvero divertirsi con un roster ampio, rifornito in tutti i ruoli e con giocatori di spessore. Un autentico mosaico quello composto negli anni dalla dirigenza e dallo staff tecnico, che vogliono farsi trovare pronti qualora arrivasse l’accesso al campionato nazionale.
Inoltre, tra le novità, è attesa a breve anche la comunicazione riguardante la collaborazione con l’Asc Priolo, per la nascita del settore femminile che parteciperà al massimo campionato regionale.
Infine, martedì 23 luglio, dalle ore 19 presso il “Botteghelle” di Reggio Calabria, stage giovanile organizzato dalla compagine del presidente Sismo, riservato ai nati dal 2001 al 2006.

Scritto da: Comunicato Stampa