Prosegue il completamento del roster per la stagione sportiva 2019/2020 che vedrà schierata la Magic Crati Futsal ai nastri di partenza del Campionato Nazionale di Serie A2.
Nella giornata di ieri il Presidente Reda ed il Direttore Sportivo De Domenico hanno concluso l’accordo con il goalkeeper Marco Levato, classe 1988, che affiancherà Pierfrancesco Gervasi nella difesa dei pali della squadra bianco/celeste.
Levato ha iniziato la sua carriera da portiere nel calcio giocando per squadre del calibro di Amantea, Guardavalle e Sambiase con le quali ha vinto Campionati di Promozione ed Eccellenza.
Quindi si è lasciato attrarre, successivamente dal fascino del calcio a 5 indossando la maglia del BorussiaPolicoro e del Catanzaro Calcio a 5, con quest’ultima ha disputato due Campionati di Serie A2.
Nelle ultime due stagioni Marco ha difeso la porta dell’Enotria Futsal Catanzaro.
“Ritornare in A2 – ha dichiarato Levato – e farlo con una delle emergenti importanti realtà del Futsal Meridionale, mi riempie particolarmente di gioia e mi inorgoglisce. Ringrazio il presidente Reda ed il DS Letterio De Domenico per aver posto in me la loro fiducia con l’impegno e la promessa da parte mia di prodigarmi al massimo delle mie personali potenzialità per ricambiare questa fiducia”.
Scritto da: Comunicato Stampa