27 agosto 2019. Ecco l’ufficialità del colpo che potrebbe spostare gli equilibri della prossima C1: il Mirto del presidente Salvino riporta a casa Super Mario Cofone! (leggi qui la nostra anticipazione)
Il giocatore ha mosso i primi passi nel futsal proprio con i biancazzurri, poi una radiosa carriera nei campionati regionali e soprattutto in quelli nazionali, dove ha fatto vedere tutte le sue qualità con le maglie di Real Rogit e Traforo Spadafora: nelle file di quest’ultima ha disputato l’ultimo campionato di B, vincendo i play-off e guidando la classifica cannonieri del girone fino a quando un infortunio non lo ha costretto a fermarsi, per poi tornare in tempo per gli spareggi promozione.
Più volte All Star, sempre nella scorsa stagione si è classificato terzo nella graduatoria del Pallone d’Oro di Calabria Futsal.
Cofone è solo l’ultimo tassello dell’importante campagna acquisti da parte del Mirto, che a breve annuncerà il nome del presidente onorario e che adesso può davvero sognare in grande, tenendo anche conto che l’opera di rafforzamento non è affatto finita.
Scritto da: Redazione