La compagine cosentina annuncia di aver raggiunto l’accordo con Dario Capasso portiere classe 2001 italiano, la scorsa stagione ha giocato con la Fidaleo Fondi, in precedenza ha indossato le maglie del Latina e del Gymnastic Fondi.
Il ragazzo si sta già allenando da diverse settimane con la prima squadra e sarà a disposizione sia di mister Barbuto che di Pellegrino per l’under 19.
Ci teniamo a ringraziare l’agenzia di intermediazione calcistica N&M Futsal agency per aver contribuito al buon esito della trattativa.
Un entusiasta Capasso si presenta così: ”sono molto felice di essere qui, conosco già l’ambiente, perché nel mese di Luglio ho sostenuto uno stage con la Magic e la prima cosa che ho notato è stata l’organizzazione e l’attenzione da parte di tutti nei confronti dei giovani, penso che è l’ambiente ideale per crescere, voglio ringraziare il presidente Reda e tutta la società, ma in particolar modo la mia agenzia di intermediazione”.
Lo stesso Presidente Reda dichiara: “con l’arrivo di Capasso andiamo a rinforzare e completare ulteriormente il reparto dei portieri, il ragazzo è già da diverse settimane a COSENZA e posso affermare che è dotato di buone capacità tecniche abbinate anche a un carattere solare disciplinato e molto educato, tutto ciò aiuterà a fare gruppo nella rinnovata Under 19”.
Scritto da: Comunicato Stampa