Test match: la Futura impatta. Soverato Futsal ok, brilla Marrazzo

2-2 tra i gialloneri e il Messina Futsal. 6-2 degli jonici alla Gallinese (gol di Zamboni): il classe 2004 proveniente dal calcio si presenta con una doppietta e una buona prestazione. La Nuova Fabrizio batte il Luzzi, pari tra l’U19 del Soverato Futsal e l’Italia 90 Roccelletta, protagonista nella prossima serie C2

Oltre a quello tra Città di Fiore e Pirossigeno Cosenza, si sono disputati nel weekend alcuni test match con protagoniste altre formazioni calabresi. Inseriamo dati e commenti reperiti sui canali social.

FUTURA – MESSINA FUTSAL 2-2

Il test che serviva. La Futura lotta e fatica, combattendo il caldo di inizio settembre e giocando un test formativo contro il Messina Futsal, compagine che prenderà parte al campionato di Serie A2. Partono meglio i giallo-rossi che trovano anche il gol con Centorrino. La crescita dei ragazzi giallo-blu è graduale ma perentoria. Una infinita serie di pali e traverse(3 pali e 2 traverse), uniti al gol del pari di Humberto Honorio ed al vantaggio di Simone Minnella. Con orgoglio, ed ottimi spunti gli ospiti avranno la forza di pareggiare i conti con Piccolo. Lo staff tecnico Futura ha fatto ruotare tutti gli effettivi, inclusi i calcettisti della selezione Under 23. Termina 2-2 un allenamento rinforzato che proietta il team Futura verso un precampionato tutto da seguire. (ASD Polisportiva Futura Calcio a 5)


SOVERATO FUTSAL – GALLINESE 6-2
Marcatori: Calabrese, Creaco, Scigliano (2), Marrazzo (2) (S) – Mallamace, Zamboni (G)


NUOVA FABRIZIO – SPADAFORA CAFFE’ LUZZI 3-1
Marcatori: Galiano (L)


SOVERATO FUTSAL U19 – ITALIA 90 ROCCELLETTA 4-4
Marcatori: Cozza, Giampà, Primerano, Sanginiti (S) – Cossari, Pilò, Santopio, Tornincasa (R)