Una squadra del massimo campionato regionale in bilico?
E’ di oggi il Comunicato Ufficiale n. 21 (CLICCA QUI) con cui vengono riaperti i termini di presentazione della domanda per l’ammissione in serie C1 e in serie C2, con deadline fissata a domani, mercoledì 4 settembre.
Cosa succede al massimo campionato regionale? La questione LS Cariatese, come avevamo scritto nei giorni scorsi in una delle nostre breaking news su Facebook, è stata risolta positivamente, col team biancazzurro che ha trovato un impianto al chiuso dove disputare il prossimo torneo di serie C1 e che oggi sui social ha preannunciato “bombe a grappoli” (presumibilmente atleti stranieri) da ufficializzare a stretto giro. Da rumors in nostro possesso c’è un’altra squadra che è in bilico se proseguire o meno la sua attività nel futsal (preferiamo non svelarne il nome vista la situazione delicata): ne sapremo di più nei giorni a venire.
Per quanto riguarda la serie C2, anche qui termini riaperti per rimpinguare l’organico: come anticipato anche in questo caso su Facebook, potrebbe approfittarne il San Lucido Football Club e chissà che qualche altro team non possa seguire l’esempio dei tirrenici.