Unificato il ruolo di designatore degli osservatori e degli arbitri: succede ad Alessandro Merenda
Il catanzarese Gennaro Luca De Falco è il nuovo Delegato C5 del CRA Calabria: avrà il duplice ruolo (unificato da questa stagione) di designatore degli arbitri e degli osservatori arbitrali. Succede al reggino Alessandro Merenda, che ha supportato fino alla scorsa stagione col ruolo di Mentor (nell’ambito del progetto “Mentor Talent” voluto dal Settore Tecnico dell’AIA) e di designatore degli osservatori .
A Merenda il ringraziamento della redazione per la collaborazione di questi anni, a De Falco, che per anni si è distinto da arbitro nei campionati nazionali, compresa la serie A, la redazione augura buon lavoro e fa il suo in bocca al lupo.
In ambito nazionale da ricordare le promozioni di Fabio Barbuto di Vibo Valentia Rose Pierfrancesco di Rossano alla CON 5. Confermati nel ruolo di componente Carmelo Loddo e di osservatori Francesco Carbone di Locri, Giovanni Luca Cugliandro di Reggio Calabria, Ferruccio Prisma di Crotone, Fabrizio Schirripa di Reggio Calabria, Franco Serrago di Cosenza.