14^ edizione Noi del Calcio a 5 – I Top Arbitri 2023/2024

Gatto, Michienzi e Micino (in ordine alfabetico) i più votati

Primo verdetto “parziale” della 14esima edizione di Noi del Calcio a 5: i nomi dei tre top arbitri regionali, votati dalle società di serie C tramite un Form inviato ai dirigenti o ai tecnici delle stesse nelle scorse settimane.
I fischietti che hanno ricevuto il punteggio maggiore (la somma dei voti da 1 a 5 da parte di ogni società) sono stati (in ordine alfabetico) LUCA GATTO di Lamezia Terme, ROSARIO MICHIENZI di Lamezia Terme e LORENZO MICINO di Cosenza. Gatto è stato già presente due anni fa a Catanzaro, mentre Michienzi si è confermato per l’ennesimo anno ad alti livelli secondo i giudizi delle società. Prima volta assoluta per Micino.
Ringraziamo il CRA Calabria per aver concesso ai sopracitati Gatto, Michienzi e Micino l’autorizzazione a partecipare all’evento al quale, con l’occasione, abbiamo invitato anche i rappresentanti dello stesso mondo arbitrale regionale, con in testa il presidente Francesco Longo e i delegati regionali al calcio a 5 Alessandro Merenda e Gianluca De Falco.
La classifica del podio sarà svelata sabato durante le premiazioni. Come di consueto, ogni arbitro dirigerà due gare e almeno una volta gli All Stars. I primi due classificati dirigeranno la finale. Anche ai fischietti ricordiamo l’appuntamento per le 14,10 al Palazzetto dello Sport “Caduti sul lavoro” di Polistena, via Berlinguer, 3.

Di seguito la classifica e i punteggi di questa edizione:

1 – ______________ (135 punti)
2 – ______________ (129)
3 – ______________ (126)
4 – Lupinacci Saverio (121)
5 – Gionfalo Alessandro (119)
6 – Tino Ferdinando (110)
7 – Nadile Riccardo (109)
8 – Molinaro Pasquale (109)
9 – Minio Nicola (105)