Soverato Futsal, sfuma Yeray, c’è Juninho

Niente da fare per gli jonici, che sono andati comunque vicini al clamoroso colpaccio. Ritorno di fiamma con lo straniero più vincente nella storia del futsal calabrese? De Masi, più Lamezia che Blingink

Ci arrivano aggiornamenti sulle trattative riguardanti le società del catanzarese: le stesse stanno operando un restyling dei loro roster e dunque stiamo assistendo a trattative con atleti in procinto di passare da una sponda all’altra dei team del centro Calabria.
Partiamo però dal rumors più succoso: Yeray non sarà un giocatore del Soverato Futsal. L’inserimento dei biancorossi c’è stato, eccome, ma alla fine l’ex Pomezia andrà al Benevento 5. Al suo posto “dietro”, potrebbe giungere alla corte del presidente Forti con un anno di ritardo Juninho, reduce dalla vittoria dei play-off di C2 con la Duelle Futsal Cetraro.
Non faranno parte del roster allenato da Matteo Calabrese Domenico Chiaravalloti (già salutato sui social) e Daniele De Masi: per lui duello Ecosistem Lamezia (si tratterebbe di un ritorno)-Blingink Soverato con la prima che nelle ultime ore sembrerebbe essere passata in vantaggio. Occhio ad Aldo Mazzei per la porta orange, mentre per quella del già citato Soverato Futsal si parla insistentemente di Luca Scerbo.
La Blingink Soverato, infine, ha salutato dopo quattro anni il veterano Luigi Martino.