S’infiamma il mercato nella provincia di Catanzaro

Il Soverato Futsal vuole il colpaccio. Blingink, idea Rotella, anche nel ruolo di player-manager

Telefoni della provincia catanzarese incandescenti in questi giorni di futsalmercato. Partiamo dal colpaccio che potrebbe arrivare sulla sponda “Futsal” della Perla dello Jonio: l’esperto centrale spagnolo ex Fortitudo Pomezia Yeray Hernandez Gutierrez sarebbe entrato prepotentemente nei radar del Soverato Futsal e chissà che non possa essere lui lo slot straniero per la prossima stagione a disposizione del player-manager Calabrese. Occhio però ai biancorossi, perché pare praticamente certo che presenteranno la domanda di ammissione in serie A2. Si lavora inoltre alle conferme di Gallinica, Pestich, Monterosso e Mazzei, nuovo ruolo in vista per Loprieno.
Sulla sponda “Blingink” invece, impazza il toto allenatore: alla fine anche l’altro team di Soverato potrebbe tornare a prevedere nei suoi ranghi la figura del player-manager (dopo la fortunata esperienza di Juninho) e nella fattispecie l’indiziato sarebbe Fabrizio Rotella. Il portiere catanzarese avrebbe esaurito la sua esperienza con l’Ecosistem Lamezia Soccer e sarebbe pronto a sposare (insieme ai compagni di squadra in orange Fabio Ecelestini e Danilo Savio) il progetto Blingink “sul campo”, ma eventualmente anche nel doppio ruolo. Terminato ufficialmente lo Scerbo-bis.
La Nausicaa, infine, sarebbe vicina a chiudere per Manuel Patamia, anche lui dato lontano da Lamezia, dove invece è dato vicino Emilio Iaria.