Peppe Surace dal Varese C5 al Real Sesto
Qualche giorno fa la separazione dal Varese Calcio a 5 (serie B/A), ora l’ufficialità dell’approdo al Real Sesto (C1 lombarda): si è materializzato, dunque, il cambio di maglia per l’atleta reggino Peppe Surace.
Queste le dichiarazioni del “professore” sulla pagina ufficiale del suo nuovo club. “Sono molto contento di poter fare parte di questa squadra e di questo progetto ambizioso.
Questa scelta mi ha fatto riflettere molto, facendomi prendere in considerazione anche le numerose offerte che mi sono state fatte: ho scelto il Real Sesto non solo per quanto riguarda questi mesi ma anche per una progettualità futura importante. Mi aspetto un girone di ritorno molto agguerrito con molte sfide insidiose. Per concludere voglio ringraziare il Varese Calcio a 5 per avermi dato la possibilità di continuare a fare ciò che amo con la massima serenità e professionalità, ringrazio tutte le società che mi hanno contattato e infine ringrazio il Real Sesto per aver creduto in me e per aver accontentato tutte le mie richieste”.