Futuro ancora da decifrare per tre Top 12 C2/A e altri due validi atleti

Si rincorrono le voci di mercato riguardanti Bisignano, Iaquinta, Guido, Germano Gervasi e Cicero. Presini, futuro allo Zefhir?

Tutto da decifrare il futuro dei quattro giocatori della Sinco Bisignano che nella prossima stagione non faranno parte del team biancoverde: Andrea Bisignano, Mattia Iaquinta, Giovanni Guido e Germano Gervasi. Sui primi tre, presenti nella Top 12 C2/A 2023, si rincorrono le voci di mercato: tra queste quella che li vorrebbe nei radar della Nuova Fabrizio, che al momento sarebbe in vantaggio sulle altre contendenti. Per quanto riguarda Andrea Bisignano poi, sarebbero tante le richieste pervenute (Nuova Fabrizio, appunto, Città di Rende, La Sportiva Cariatese, Spadafora Caffè Coop Luzzi, dove ritroverebbe il fratello Carmine), ma l’ultimo e i suoi compagni non avrebbero ancora sciolto i dubbi, legati soprattutto alla categoria e alle tante incertezze sulla questione iscrizioni e ripescaggi.
Altro atleta che ancora non ha trovato una sistemazione è Simone Cicero, cercato da formazioni di C1 e C2.
Spostiamoci nel reggino per un’altra indiscrezione: Giacomo Presini dovrebbe passare dalla Gallinese allo Zefhir Pellaro.

Simone Cicero